Condizioni contrattuali

Indirizzo

Agenzia Valparaiso
Via Tarvisio, 122
33054 Lignano Sabbiadoro (Udine)

Contatti

Tel: +39.0431.428681
Fax: +39.0431.428820
E-mail: info@valparaiso.it
PEC:

Social networks


Condizioni contrattuali

1. L'arrivo dovrà avvenire dalle ore 17:00 alle ore 20:00

2. La partenza dovrà avvenire entro e non oltre le ore 09:00

3. La prenotazione, per essere vincolante nei confronti della Agenzia, è subordinata al versamento della caparra confirmatoria nella misura del 30% del canone di locazione

4. L'immobile viene locato esclusivamente a destinazione turistica, e con il conduttore saranno ospitati al massimo n. ____ persone. L'alloggio non potrà essere occupato da un numero di persone superiore a quello dichiarato.

5. Il conduttore non potrà sublocare o dare in comodato, in tutto o in parte, l'unità immobiliare, pena la risoluzione del contratto.

6. Per motivi contabili, il saldo del canone di affitto dovrà essere effettuato all'arrivo del cliente per il ritiro delle chiavi.

7. Per ragioni di ordine organizzativo gli alloggi potranno essere consegnati al cliente solo dalle ore 17.00 alle ore 20.00 del giorno di arrivo e dovranno essere riconsegnati entro le ore 09.00 del giorno di partenza.

8. Il conduttore dovrà avvisare l'Agenzia degli eventuali difetti dell'immobile e degli arredi entro 24 ore dalla consegna delle chiavi.

9. In caso di non rispetto del termine di cui al punto precedente il cliente sarà ritenuto responsabile di tutti i danni riscontrati alla partenza.

10. Dall'importo che il conduttore consegnerà come cauzione (se richiesta) verranno detratti, al momento della restituzione, gli importi necessari per la riparazione degli eventuali danni sull'immobile e/o sugli arredi, da lui danneggiati.

11. Il cliente si impegna a riconsegnare l'alloggio riassettato, pulito e sgombro da rifiuti di ogni genere; in caso contrario verrà detratto dalla cauzione l'importo necessario per il riassetto.

12. Le spese inerenti l'erogazione di servizi, quali la luce (fatta eccezione per l'uso di condizionatori), l'acqua, il gas, le spese condominiali, sono a carico del locatore. Non è consentito l'uso di stufe o condizionatori propri.

13.Animali domestici (cani, gatti, etc.) non sono permessi, se non con il consenso scritto dell'Agenzia.

14. L'Agenzia si riserva il diritto di ispezionare l'alloggio in ogni momento qualora lo ritenesse necessario od opportuno.

15. In caso di ritardato arrivo rispetto alla data prenotata, il cliente è tenuto a darne avviso all'Agenzia a mezzo lettera raccomandata o telegramma.

16. In caso della mancata comunicazione di cui al punto precedente il cliente sarà considerato rinunciatario e l'Agenzia sarà libera di disporre dell'alloggio a partire dalle ore 20.00 del giorno successivo alla data di arrivo prevista.

17. In caso di disdetta comunicata più di 30 giorni antecedenti la data fissata per l'arrivo, verrà rimborsato il 50% della caparra/canone di locazione o verrà emesso un buono del 100% della caparra/canone di locazione da utilizzare nell'anno corrente o successivo. In caso di disdetta comunicata a meno di trenta giorni dalla data fissata per l'arrivo, di arrivo posticipato o partenza anticipata, non è prevista nessuna riduzione o rimborso della caparra/canone di locazione.

18. L'Agenzia non è responsabile per eventuali danni o ammanchi di qualunque natura che si dovessero verificare nell'alloggio locato.

19. L'Agenzia in caso di mancata osservanza anche di una delle succitate condizioni contrattuali potrà recedere dal contratto senza alcun rimborso del canone versato e con riserva di richiedere l'eventuale maggior danno.

20. Ogni variazione alla prenotazione così come ogni modifica al presente accordo necessita, per essere valida, della conferma scritta da parte dell'Agenzia.

21. Per quanto non previsto dal presente contratto le parti fanno espresso rinvio alle disposizioni del codice civile, e comunque alle norme vigenti ed agli usi locali.